Open/Close Menu
XIII edizione del festival Roma - Ognuno ma proprio ognuno è il centro del mondo

Incontro con l’autoreDANIEL KEHLMANN (18 maggio)

Presentazione libro “Trentaquattro poeti catalani per il XXI secolo” (19 maggio)

Presentazione libro “Cianfrusaglie del passato. La vita di Wisława Szymborska” (21 maggio)

In attesa della XIV edizione di LETTERATURE Festival Internazionale di Roma, continuano presso il Goethe-Institut e l’Instituto Cervantes le anteprime del festival ideato e diretto da Maria Ida Gaeta, responsabile della Casa delle Letterature di Roma, con la regia di Fabrizio Arcuri.

L’edizione 2015 dello storico festival della Capitale, promosso dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo di Roma con il supporto organizzativo di Zètema Progetto Cultura, avrà luogo nel mese di giugno e avrà come tema “Cosa resta da fare alla letteratura”.

All’insegna della collaborazione con Ambasciate e Istituti culturali stranieri, le prossime anteprime del festival ospiteranno:

  • al Goethe-Institut l’incontro con l’autore tedesco Daniel Kehlmann (18 maggio).
  • all’Instituto Cervantes la presentazione del libro “Trentaquattro poeti catalani per il XXI secolo” (19 maggio), organizzata dall’Instituto Cervantes e dall’Institut Ramon Llull.
  • all’Istituto Polacco di Roma la presentazione del libro “Cianfrusaglie del passato. La vita di Wisława Szymborska” con la partecipazione delle autrici Anna Bikont e Joanna Szczęsna.
© 2015 LETTERATURE.Festival Internazionale di Roma
Top